Condizioni d’iscrizione
Per iscriversi sia al Concorso Logo sia alle Competizioni di matematica le scuole si registreranno on line (cliccando sul link qui sotto). Le iscrizioni aperte il 9 ottobre 2024 si chiuderanno il 22 novembre 2024.
Cliccando sul link iscrizione on line
Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al Regolamento GDPR sulla Privacy del 25 maggio 2018 ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Il Concorso Logo è riservato solo agli studenti delle classi del triennio superiore di ogni tipologia di Istituto (compreso il secondo biennio dei corsi di formazione professionale regionali).
Il numero delle classi partecipanti alle Competizioni per ogni istituto è libero.
Per consulenza su aspetti tecnici legati alla gestione del modulo d’iscrizione scrivere a msf@iisbianchi.it
In caso di difficoltà o problemi vari, contattare il Comitato Organizzatore per e-mail presso:
I.I.S. “Mosè Bianchi”
Via Minerva 1
20900 Monza (MI)
Tel. 039 235941
e-mail: msf@iisbianchi.it
le scuole del Nord-Est Italia contatteranno direttamente I.I.S. “Bruno – Franchetti”
Via Astorre Baglioni, 26, 30173 Mestre VE
VEIS02300L@istruzione.it
paolo.paladini999@libero.it
Tel 041 5341989.
le Scuole delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Molise, Puglia, Sicilia contatteranno direttamente Ls “A. ROMITA”
Via Facchinetti s.n.c.
86100 Campobasso
e-mail: cbps01000b@istruzione.it
Tel 0874 91648
In fase di iscrizione, oltre alle indicazioni usuali, è necessario che vengano indicati il nominativo di un docente dell’Istituto quale referente per Matematica senza Frontiere e l’indirizzo e-mail ufficiale dell’istituto e del referente e/o del D.S.
Si precisa che tali dati, sotto la responsabilità di AnnaMaria Gilberti, Referente nazionale, saranno conservati per la durata dell’anno scolastico in corso e utilizzati solo al fine delle comunicazioni dirette agli interessati, relative allo svolgimento delle fasi previste per la realizzazione delle Competizioni e del Concorso citati.
Ai sensi della normativa vigente i citati interessati potranno comunque avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo.